Maria, Madre Nostra, intercedi per noi presso Gesù.




"Se la segui non ti smarrisci, se la preghi non disperi, se pensi a lei non sbagli.
Sostenuto da lei non cadi, protetto da lei non temi, guidato da lei non ti stanchi, con la sua benevolenza giungerai (...). Maria trattiene il Figlio perché non colpisca, il diavolo perché non nuoccia, le virtù perché non fuggano, i meriti perché non spariscano, le grazie perché non vengano meno".

San Bernardo 

Lei ci aspetta sempre, con il cuore aperto di Madre e le braccia spalancate. Affidiamoci a lei, recitiamo il Rosario e invochiamola per la conversione dei peccatori, perchè ci preservi dal male, dalla corruzione, dalla dissolutezza che inesorabilmente stanno dilagando, nel mondo, nella Chiesa.. 
Durante un esorcismo, il demonio disse a padre Amorth:
"Ogni Ave Maria recitata è per me una mazzata in testa. Se i Cristiani conoscessero la potenza del Rosario per me sarebbe finita".

Preghiamo, ascoltiamo le richieste della nostra Mamma, non ignoriamo i suoi messaggi preghiamo tutti e il bene trionferà!!


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/04/2017
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Vengo dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Date il meglio di voi stessi nella missione che vi è stata affidata. Non incrociate le braccia. Dite a tutti che Dio ha fretta. Fuggite dal peccato e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente foste creati. Dio Mi ha inviata per chiamarvi alla conversione. Affrettatevi e dite il vostro Sì alla Chiamata del Signore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Non dimenticatevi: Dio ha scelto questa terra e qui ho annunciato al mondo il Suo Desiderio. I tempi difficili che vi predissi nel passato, sono arrivati. State attenti. La grande confusione spirituale si diffonderà e molti ferventi nella fede, si ritireranno. Soffro per quello che vi attende. Rimanete con Gesù. Cercate forze nelle Sue Parole e nell’Eucaristia. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Coraggio. Nulla è perduto. Io pregherò il Mio Gesù per voi. La Chiesa e il Segreto: Ecco che tutto si realizzerà. La Grande Nave sarà colpita ma come promesso, la vittoria finale sarà del Signore. Avanti nella verità. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Commenti

Post popolari in questo blog

A sostegno di Don Alessandro Minutella